Nel mese di febbraio avrà inizio il progetto Relazion-arti, nato dalla collaborazione tra il comune di Novellara, il progetto giovani, l’oratorio di Novellara, e l’associazione volontari per la scuola. Il progetto è rivolto ai ragazzi della scuola media e si terrà al mercoledì e al venerdì pomeriggio dalle 14 alle 16 in oratorio.
Relazion-arti si struttura in due direzioni: in primo luogo esso vuole essere uno spazio di sostegno ai compiti, la prima ora sarà quindi dedicata allo svolgimento dei compiti con la possibilità di essere aiutati e supportati dagli educatori e dai volontari. Nella seconda ora si proporranno invece attività laboratoriali in diversi ambiti, sostenuti dalle competenze di esperti. Le attività saranno svolte in piccoli gruppi, nel pieno rispetto delle norme anti-covid. Per partecipare sarà richiesto un contributo di €20 una tantum.
Le iscrizioni saranno attive da domenica 23 gennaio da questa pagina e rimarranno aperte anche durante il corso dell’attività, le quali avranno inizio mercoledì 9 febbraio.
